Fuori strada a Goito, grave un 51enne SIRENE DI NOTTE

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 lungo strada Bertone. In serata si era già verificato un altro incidente a Goito lungo la SS236.

Fuori strada a Goito, grave un 51enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada a Goito nella serata di ieri, grave un 51enne ricoverato in ospedale. Sempre a Goito intervento per un altro incidente stradale e per un’intossicazione da sostanze pericolose. Malore nella notte a Moglia per un 36enne.

Fuori strada a Goito

Alle 22.27 grave incidente lungo strada Bertone a Goito. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso un 51enne finito fuori strada con la sua auto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è stato immediatamente trasferito all’ospedale di Mantova. Le sue condizioni sono considerate mediamente critiche. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Polstrada di Mantova per i rilievi del caso.

Scontro tra due auto

Sempre a Goito alle 21.24 di ieri sera altro incidente stradale. Nello scontro tra due auto, avvenuto lungo la SS236 sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 32 anni e un uomo di 53 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova che ha trasferito i feriti presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Mantova. Le loro condizioni sono buone. Sul luogo dell’incidente anche una voltante della Polstrada di Mantova che si è occupata di stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Intossicazione da sostanze pericolose

Intervento nella prima serata di ieri sera per quella che è stata classificata come un’intossicazione da sostanze pericolose. Soccorse due persone all’interno di un esercizio pubblico situato in Strada Mussolina a Goito. Dei coinvolti non si conosce il sesso ma solo l’età: 40 e 64 anni. I due sono stati trasportati da un’ambulanza della Croce Rossa di Mantova in l’ospedale per accertamenti. Le loro condizioni sono nel complesso buone.

Malore a Moglia

Alle 3.47 di questa notte un’ambulanza si è portata in via XX Settembre 21 a Moglia. Soccorso un 36enne per un malore. L’uomo è stato trasportato da un’ambulanza presso l’ospedale di Suzzara. Le condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali