Asfaltatura Goitese: stop al traffico su un lato della Goitese. Le deviazioni.

Asfaltatura Goitese

Chiusura al traffico nella sola direzione di marcia Marmirolo – Goito della provinciale Goitese nel territorio del comune di Marmirolo per lavori di fresatura e bitumatura a Marsiletti di GoitoIl provvedimento scatterà dalle ore 8 di lunedì 7 maggio e andrà avanti sino alla fine dell’intervento.

Viabilità

Direzione obbligatoria diritto nel centro abitato di Goito, all’incrocio tra la SP ex SS 236 Goitese e la Postumia; vietato l’accesso su quest’ultima dalla SP ex SS 236. Il traffico sarà deviato, solamente per la direzione di marcia Marmirolo-Goito, sulla SP 21 Marmirolo-Volta e sulla SP 17 Postumia.

Condizioni pericolose

Come comunicato alcune settimane fa dal presidente della Provincia Beniamino Morselli al sindaco di Goito Pietro Chiaventi e al suo vice con delega ai lavori pubblici Paolo Boccola nel corso di un incontro tenutosi a Palazzo di Bagno, sarà demolito e poi ricostruito un tratto della pavimentazione stradale della ex strada statale. Ad eseguire l’intervento, del valore di quasi 50 mila euro, sarà l’impresa Fratelli Azzoni srl. Personale tecnico del Servizio Manutenzione Stradale della Provincia di Mantova aveva constatato che la pavimentazione stradale del tratto della ex SS n. 236 nel centro abitato di Marsiletti a Goito risultava fessurata e deformata. Una situazione che poteva creare condizioni di pericolo sia per il traffico veicolare sia per i residenti. Nonostante il limite dei 30 chilometri all’ora previsto in quel tratto, la velocità di percorrenza rimane molto elevata e i cittadini si lamentano del disagio subìto legato anche all’inquinamento acustico causato dai mezzi pesanti. Si è quindi accertata la necessità di eseguire urgentemente i lavori.