Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta" a Gonzaga

Domenica 20 maggio torna la fiera dell’antiquariato nei padiglioni e negli spazi esterni della Fiera Millenaria. Ingresso gratuito.

Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta" a Gonzaga
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta” alla Millenaria di Gonzaga domenica 20 maggio.

Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta”

Domenica 20 maggio torna la fiera dell’antiquariato “Del C’era una Volta” nei padiglioni e negli spazi esterni della Fiera Millenaria di Gonzaga. L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga. Gli stand saranno aperti dalle 7.00 del mattino fino al tramonto con ingresso gratuito.

Oggetti ricercati e unici

Più di 400 gli espositori specializzati, che saranno presenti in fiera con oggetti ricercati e unici: arredi antichi, quadri, sculture, monete e francobolli da collezione e tante altre curiosità, dai libri e giornali antichi all’oggettistica rara. Il mercatino antiquario “Del C’era una Volta” è ormai un appuntamento fisso nella programmazione della Fiera Millenaria, che registra sempre un altissimo numero di visitatori grazie all’alta qualità degli oggetti presenti in fiera e alla professionalità dei venditori.

La prossima edizione

Il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, che collabora con l’ente fiera a questo evento, infatti, è attivo da oltre 20 anni nel settore dell’antiquariato e degli oggetti d’arte ed è riconosciuto come uno dei punti di riferimento nel Nord Italia per gli appassionati di antichità e rarità. La prossima edizione della fiera antiquaria alla Millenaria si terrà il weekend del 6 e 7 ottobre.
Per informazioni www.fieramillenaria.it - www.ceraunavoltagonzaga.it

antiquariato2
Foto 1 di 5
c'era una volta 2017_2
Foto 2 di 5
antiquariato1
Foto 3 di 5
c'era una volta 2017_3
Foto 4 di 5
c'era una volta 2017_5
Foto 5 di 5

LEGGI ANCHE Food&Science festival Mantova 2018 programma, date, luoghi, eventi oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali