Fiera dei Mangiari come sempre stand aperti dallel 18.00 e fino a mezzanotte.

Fiera dei Mangiari: “Disco Summer Tour”

Proseguono le serate all’Antica Fiera dei Mangiari, in corso sul Lungolago Gonzaga fino a domenica. Stasera, 14 giugno, dalle 21.30 sul palco dell’Arena Castello tornano le serate “Disco Summer Tour” promosse da Radio Bruno, radio ufficiale della Fiera dei Mangiari: un viaggio musicale nella disco music più amata degli ultimi decenni. In consolle, dj Luca Verbeni.

Tango, Caraibi e Sudamerica

Nell’arena Catena, invece, Serata Tango con Ealloratango e dj Patty Galvani nell’atmosfera “caliente” del Villaggio Latino, una sezione della Fiera dei Mangiari a tema Caraibi e Sudamerica, dove si possono anche gustare piatti messicani, brasiliani e argentini e assaggiare cocktail originali cubani. Venerdì sera, invece, la Fiera dei Mangiari ospita l’anteprima del Mantova Pride con la coloratissima festa Rainbow Trash Party.

Le degustazioni

Tra i piatti che si possono assaggiare in fiera ci sono specialità mantovane come il risotto di Villimpenta, i tortelli di zucca, i capunsei e il fugasì, le ricette con il tartufo di Borgofranco, fritti di pesce di mare e di lago, panino con il cotechino, arrosticini abruzzesi originali, piatti greci, arancini siciliani, paella, sangria, carne alla griglia toscana, crepes, gelato bio, birre artigianali. Stand aperti dalle 18.00 e fino a mezzanotte. Ingresso gratuito.

Leggi anche:  Annunciato sciopero benzinai, ecco perchè

LEGGI ANCHE Troppo alcool e un 17enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!