Aggressioni e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata quella appena passata per i soccorritori impegnati in città e in provincia.

Aggressioni e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni e incidenti stradali nella notte appena passata a Mantova e provincia.

Aggressioni e incidenti stradali

Due gli eventi violenti nella notte classificati come “aggressione”. Il primo dieci minuti dopo la mezzanotte ha avuto come protagonista un uomo di 36 anni soccorso in Piazza della Repubblica a Castiglione delle Stiviere. Sul posto la locale compagnia dei Carabinieri e un’ambulanza che ha trasferito il ferito presso l’ospedale cittadino in codice giallo. Per lui condizioni serie, ma non critiche.

Altra aggressione nella notte a Viadana. L’allerta è partita poco dopo le 2.30 da via Manzoni. Un giovane di 21 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e trasportato presso l’ospedale di Casalmaggiore in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Incidenti stradali a Mantova

Due gli incidenti stradali avvenuti in città nella notte. Poco prima della mezzanotte uno scontro tra due auto lungo la SS482 Ostigliese ha visto il coinvolgimento di 9 persone, tra le quali anche due ragazzine di 12 e 16 anni. Soccorritori giunti immediatamente sul posto con 4 ambulanze e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I feriti sono stati tutti trasportati presso l’ospedale di Mantova. A tre di loro è stato assegnato il codice giallo, ossia condizioni di media criticità. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Mantova che si è occupata di effettuare i rilievi di legge e stabilire eventuali responsabilità.

Altro incidente stradale nella notte che ha visto coinvolte due vetture. Alle 00.14 nello scontro tra due vetture sul Lungolago dei Gonzaga sono rimaste coinvolte due donne di 42 e 49 anni. Fortunatamente nulla di grave, sono state trasportate al pronto soccorso cittadino in codice verde. I rilievi di legge sono state effettuati dalla Polizia locale.

Auto fuori strada a Viadana

Sempre nella serata di ieri si era verificato un altro incidente stradale. Questa volta siamo a Viadana in via Dell’Artigiano. Protagonista un giovane di 19 anni uscito fuori strada con la sua auto. Soccorso, quando erano da poco passate le 22.00, da un’ambulanza della Croce Rossa è stato trasferito presso l’ospedale di Mantova in codice giallo. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Posltrada per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Punto nascita Oglio Po verso la chiusura: non raggiunto lo standard di sicurezza  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali