Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE

Tra ribaltamenti e uscite di strada, diversi gli interventi da parte dei soccorritori mantovani.

Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Arrivata la neve, caduta per tutta la notte come da previsioni. Ma insieme ai fiocchi sono arrivati anche gli incidenti: soprattutto fuori strada causati dall’asfalto ghiacciato e dalla neve.

Arrivata la neve incidente a Guidizzolo

I primi incidenti, a causa della neve caduta nella notte, si sono già verificati. A Guidizzolo alle 5.14 due auto si sono scontrate sulla SS236. Due le persone ferite un uomo di 36 anni e uno di 48 anni. Sul posto la Croce Azzurra di Mantova. I feriti, le cui condizioni non destano preoccupazioni sono stati trasportati all’Ospedale di Castiglione delle Stiviere.

Fuori strada a San Benedetto Po

Un’auto è finita fuori strada a San Benedetto Po sull SS496 alle 5.55 di stamane. Un uomo di 56 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale di Pieve di Coriano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Diversi altri interventi

Molti altri gli interventi per auto finite fuori strada a causa del terreno scivoloso. Tra le 6.00 e le 7.30 diversi incidenti si sono verificati a Curtatone, Pegognaga e Suzzara. Giacomo delle Segnate un’auto invece si è ribaltata. I soccorsi sono ancora sul posto. Ancora ignote le persone coinvolte nel sinistro.

Seguici sui nostri canali