Caduta al suolo a Borgo Virgilio, bambina di 2 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

La piccola è stata soccorsa in zona Borgoforte. Sul posto un mezzo di soccorso avanzato e un’ambulanza.

Caduta al suolo a Borgo Virgilio, bambina di 2 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta al suolo nella serata di ieri per una bambina di 2 anni soccorsa e trasportata in ospedale. Malore per un 48enne a Quistiello. Altra caduta a Viadana per un 43enne.

Caduta al suolo

Brutto incidente per una bambina di 2 anni a Borgo Virgilio in zona Borgoforte. Intorno alle 20.30 la piccola è caduta in strada e si è reso necessario l’intervento di un mezzo avanzato e di un’ambulanza. I sanitari giunti sul posto in codice giallo hanno però potuto fortunatamente constatare che la piccola era in buone condizioni. E’ stata comunque trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova per accertamenti.

Malore a Quistiello

Alle 22.22 di ieri sera richiesto un intervento per un 48enne. L’uomo ha accusato un malore mentre si trovava presso l’impianto sportivo di via Matilde di Canossa. Un’ambulanza della Croce Bianca si è immediatamente portata sul posto. Vista la gravità della situazione, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Pieve di Coriano in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche.

Caduta al suolo

Altra caduta al suolo nella prima serata di ieri. Alle 20.14 soccorso un uomo di 43 anni a Viadana in via Cesare Aroldi. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha immediatamente trasferito l’uomo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Casalmaggiore in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Seguici sui nostri canali