Evento violento a Castiglione delle Stiviere: un uomo di 36 anni soccorso e trasportato in ospedale. Interventi anche per incidente stradale a Roncoferraro e per un malore a Mantova città.

Evento violento

La mezzanotte era passata da pochi minuti quando un’ambulanza si è portata in via John e Robert Kennedy a Castiglione delle Stiviere. Soccorso un uomo di 36 anni per un evento violento classificato come aggressione. Il coinvolto è stato trasportato all’Ospedale cittadino. Le sue condizioni sono buone. Su quando accaduto indaga la locale Compagnia dei Carabinieri intervenuta sul posto.

Incidente stradale a Roncoferraro

Intervento dei sanitari del 118 alle 23.42 di ieri sera a Roncoferraro. Per cause ancora da accertare un’auto è uscita di strada lungo la SS482 in località Pontemerlano. Coinvolte due persone di 33 e 54 anni. Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Azzurra e a un’automedica, anche la Polizia di Mantova e una squadra dei Vigili del Fuoco. I feriti, dopo i primi accertamenti sul posto, sono stati trasportati presso l’Ospedale di Mantova. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Leggi anche:  Evento violento a Viadana, soccorse due donne SIRENE DI NOTTE

Malore per un 18enne

Alle 23.20 di ieri sera soccorso un 18enne che ha accusato un malore mentre si trovava in Viale Marche a Mantova. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Mantova che ha trasportato il giovane presso l’Ospedale cittadino. Le sue condizioni sarebbero buone.