Evento violento a Viadana SIRENE DI NOTTE

Nella tarda serata di ieri anche due interventi per malore a Mantova Città.

Evento violento a Viadana SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Viadana che ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni. Due diversi malori per un 36enne e una 55enne a Mantova.

Evento violento a Viadana

Brutto episodio nella notte a Viadana in via Ettore San Felice. All’1.42 di stanotte, evento violento, classificato come aggressione, ai danni di un 22enne. Il giovane, prontamente soccorso dalla Croce Verde di Viadana è stato successivamente trasportato presso l’Ospedale di Casalmaggiore. Le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo anche la Compagnia dei Carabinieri di Viadana che si sta occupando di stabilire le dinamiche di quanto accaduto.

Malori a Mantova

Due interventi per malore nella tarda serata di ieri a Mantova. Alle 23.34 soccorso un uomo di 36 anni in via Brennero. La Croce Rossa di Mantova lo ha trasportato al Pronto Soccorso in codice verde. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Mantova per accertare quanto accaduto. Poco dopo le 23.00 altro intervento per malore questa volta in Piazza Mantegna. I medici della Croce Verde di Mantova hanno prestato soccorso ad una 55enne. La donna dopo le prime cure sul posto è stata trasportata presso l’Ospedale di Mantova in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali