Evento violento a Viadana, soccorse due donne SIRENE DI NOTTE

E’ successo poco dopo le 22.00 di ieri sera in via Argine Ceriana.

Evento violento a Viadana, soccorse due donne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Viadana, soccorse due donne di 42 e 45 anni.

Evento violento a Viadana

Brutto episodio, classificato come “aggressione” nella serata di ieri a Viadana. Il fatto è successo alle 22.14 in via Argine Ceriana e ha visto coinvolte due donne di 42 e 45 anni. Ancora poco chiari i contorni della vicenda. Sul posto è intervenuta la locale compagnia dei Carabinieri che sta cercando di chiarire cosa sia realmente successo. In via Argine Ceriana sono arrivati anche i soccorritori del 118 “usciti” in codice giallo. Una delle due donne è stata trasferita al vicino ospedale di Casalmaggiore in codice verde, l’altra, quella ha riportato le conseguenze peggiori, è stata trasferita all’ospedale di Mantova in codice giallo.

Malore per una 42enne

Alle 22.27 in via Vittorio Bachelet a Porto Mantovano soccorsa una donna di 42 anni dopo aver accusato un malore. Gli operatori del 118 sono giunti sul posto in codice verde, ma dopo aver accertato le reali condizioni della donna, è stato necessario trasferirla presso l’ospedale di Mantova in codice giallo.

LEGGI ANCHE Arrestato pregiudicato per furto nella stazione di Piadena oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali