Furti senza fine nel Mantovano

Diverse le azioni fraudolente messe a segno nei giorni appena passati ai danni di cittadini ed esercizi commerciali.

Furti senza fine nel Mantovano
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti senza fine anche negli ultimi giorni. I militari della Squadra Volante sono stato impegnato sia in città che in provincia.

Furti senza fine

Alle 8.00 di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto presso un bar sito in strada Borgo Chiesanuova a Mantova. Ignoti, dopo avere infranto una finestra, si sono introdotti nel locale ed hanno rubato vari generi alimentari oltre alla somma di 400 euro in contanti.

Furto in garage

Sempre ieri ma alle ore 16.00, personale della Squadra Volante è intervenuto in Piazzale Modugno a Mantova. Qui è stato constatat il furto da un garage condominiale di due paia di occhiali e quindici bottiglie di vino. Il valore di quanto asportato è ancora da quantificare.

Furto a Curtatone

Ennesimo furto questo volta a Curtatone. Alle ore 17.30 di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto presso un’officina meccanica situata in via Cantalupa. Durante la notte tra sabato e domenica ignori, si sono introdotti all’interno del locale dopo aver forzato un portone. Qui hanno rubato vario materiale di cui non si conosce il valore.

Seguici sui nostri canali