Incidente Mantova sulla 482 coinvolto autobus NOVE FERITI | TRAFFICO IN TILT

Viabilità complicata anche dalla chiusura temporanea della vicina autostrada per via del ghiaccio sulle corsie.

Incidente Mantova sulla 482 coinvolto autobus NOVE FERITI | TRAFFICO IN TILT
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente Mantova, circolazione a senso alternato sulla 482 all'altezza del polo industriale verso Valdaro.

AGGIORNAMENTO 11.02 - Sono ben 9 i feriti in questo momento soccorsi dai sanitari sul luogo del sinistro che ha visto coinvolto anche un pullman. Fortunatamente delle tre ambulanze intervenute, solo una è ripartita verso il Pronto soccorso in codice giallo (medio indice di gravità), mentre le altre due hanno ripreso la marcia in codice verde.

Incidente Mantova: quattro mezzi coinvolti

Sono ben tre le ambulanze (due della locale sezione della Croce Verde), più un'automedica attualmente sul luogo di un incidente alle porte di Mantova, lungo la strada 482 verso Valdaro, all'altezza del cavalcavia che porta al Polo industriale dove si trova anche lo stabilimento della nota Polimeri Europa. Quattro i mezzi coinvolti: un autobus, un furgone e due auto. Per ora soccorse dai sanitari, allertati in codice rosso, una donna di 46 anni e una 38enne.

Sul posto anche i Vigili del fuoco

Ci sono anche i Vigili del fuoco di Mantova, oltre alla Polizia locale del capoluogo, che sta cercando di gestire una viabilità complicata anche dalla chiusura temporanea della vicina autostrada per via del ghiaccio sulle corsie. In questo momento gli agenti stanno facendo defluire la circolazione con un senso unico alternato.

Codice rosso questa mattina anche a Roncoferraro

Sempre questa mattina, non lontano, fra Roncoferraro e Molinello, diversi mezzi erano stati allertati sempre in codice rosso per un ribaltamento avvenuto poco dopo le 7. Due le ambulanze e un'automedica in quel caso e ben cinque persone soccorse: un 33enne, tre donne di 47, 54 e 59 anni e un 59enne. Per fortuna da via De Amicis solo una è poi arrivata all'ospedale di Mantova per accertamenti su una persona coinvolta con ferite di lieve entità. Sul posto anche la Polizia stradale di Mantova.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

E IN FUTURO CONTINUA A SEGUIRCI GRAZIE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Seguici sui nostri canali