Incidente stradale ad Acquanegra, tre persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

E’ successo nella prima serata di ieri in via I° maggio.

Incidente stradale ad Acquanegra, tre persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale ad Acquanegra sul Chiese. Soccorse tre persone.

Incidente stradale ad Acquanegra

Poco dopo le 20.00 di ieri sera due auto si sono scontrate mentre percorrevano via I° maggio ad Acquanegra sul Chiese. Nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone, di cui non sono state rese note le generalità. Sul posto un’ambulanza, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessuna grave conseguenza. I feriti sono stati trasferiti presso il vicino ospedale di Casalmaggioree in codice verde. La compagnia dei Carabinieri di Viadana si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Soccorso 13enne

Intorno alle 22.00 i volontari della Croce Verde di Mantova sono intervenuti a Porto Mantovano, in frazione Bancole presso l’impianto sportivo di via Bersaglieri d’Italia. Soccorso un ragazzino di 13 anni che si è procurato una ferita. Il 13enne è stata trasportato al vicino ospedale di Mantova, in codice verde, per le cure del caso.

Malore a Roverbella

Questa notte intervento a Roverbella per quello che è stato classificato come malore. Alle 3.16 di questa notte un’ambulanza si è portata sulla SS Gardesana Orientale per soccorrere una 29enne. Dopo i primi accertamenti sul posto la giovane è stata trasferita, in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova per ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE Gay Pride Mantova, sabato città blindata oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali