Incidente stradale nella serata di ieri, coinvolto anche un bambino di tre anni.

Incidente stradale

Alle 20.11 di ieri due auto si sono scontrate in via Ghinaglia. Durante l’urto sono rimaste coinvolte 5 persone: due donne di 33 e 41 anni, un uomo di 38 anni, una ragazzina di 16 e un bambino di soli 3 anni. Immediato l’arrivo dell’Ambulanza per prestare i primi soccorsi. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze, sono stati trasportati all’ospedale di Cremona in codice verde.

Incidente stradale nel Lodigiano

A Santo Stefano Lodigiano lungo la SP145 alle 21.49 un’auto è uscita di strada. A bordo una donna di 55 anni. L’ambulanza allertata in codice giallo una volta arrivata sul luogo dell’incidente ha constato che le condizioni della donna non erano preoccupanti, tanto da evitarne il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Codogno per stabilire le cause dell’accaduto.

Intossicazione etilica

Ennesima sbronza nella serata di ieri. Alle 19.46 un uomo di 64 anni in evidente stato di ebbrezza è stato soccorso in Piazza Marconi a Pavia. Stabilite le sue non gravi condizioni è stato trasportato all’Ospedale di Mortara solo per accertamenti.