Incidenti stradali nella notte appena passata a Pomponesco e Macaria. Un giovane di 34 anni soccorso a Pegognaga per un malore.

Incidenti stradali

Il primo intervento per incidente stradale risale alle 00.17 a Pomponesco. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte quattro persone: un 27enne, un 28enne, un 32enne e un 35enne. La Croce Verde di Viadana intervenuta sul posto, dopo i primi accertamenti, ha stabilito che i feriti non necessitavano di trasporto in ospedale. La compagnia dei Carabinieri di Viadana si è occupata dei rilievi del caso.

Caduta moto a Marcaria

Intervento della Croce Verde di Mantova a Marcaria intorno all’1 di notte. Un ragazzo di 18 anni è caduto dalla sua moto. Il giovane, rimasto ferito in modo lieve, è stato trasporto all’ospedale di Suzzara in codice verde.

Malore a Pegognaga

All’ 1.58 altra chiamata ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova ha prestato soccorso ad un 34enne a Pegognaga. Il giovane, che si è sentito male lungo la SP48, è stato trasportato all’ospedale di Suzzara. Ancora non note le cause del malore, le sue condizioni comunque sarebbero buone.