Infortunio di lavoro, 63enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione intorno alle 22.30 di ieri a Gazoldo degli Ippoliti.

Infortunio di lavoro, 63enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio di lavoro, un uomo di 63 anni finisce in ospedale.

Infortunio di lavoro

Pochi minuti dopo le 22.30 intervento presso un impianto lavorativo in via Bresciani a Gazoldo degli Ippoliti. Sul posto la Croce Verde di Mantova, che ha portato soccorso a un uomo di 63 anni vittima di una caduta accidentale. Le condizioni del ferito sono parse subito buone e l’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di Mantova.

Infortunio sportivo

Scontro di gioco per un 27enne e un 34enne che si è infortunati nell’impianto sportivo di via Gramsci a Ostiglia. E’ successo intorno alle 22.00 di ieri sera e sul posto, sono intervenuti i Volontari del 118 con un’automedica. Dopo le prime valutazioni sul posto i due giovani sono stati trasportati all’ospedale di Pieve di Coriano in codice Verde.

Malore a Mantova

Intorno alle 3.00 di notte un’ambulanza della Croce Verde si è portata in piazza Cavallotti a Mantova per soccorrere una donna di 51 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente nulla di preoccupante. La 51enne è stata caricata sull’ambulanza e trasportata all’ospedale cittadino per controlli ed accertamenti in codice verde.

LEGGI ANCHE Pena residua di 5 anni, arrestato uomo di 36 anni oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali