Investimento ciclista, quattro persone ferite SIRENE DI NOTTE

Sul posto due ambulanze della Croce Azzurra di Mantova. Altri interventi per intossicazione etilica, infortunio e malore.

Investimento ciclista, quattro persone ferite SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Investimento ciclista alle prime luci dell’alba: coinvolte quattro persone. Intossicazione etilica a Sermide (MN), infortunio a Offanengo (CR) e malore a Medole (MN).

Investimento ciclista

E’ successo alle 5.39 a Suzzara in viale Montanara Curtatone (MN). Due ambulanze della Croce azzurra di Mantova sono intervenute su un sinistro stradale, classificato come investimento ciclista, che ha visto coinvolte quattro persone: un 21enne, un 23enne, un 29enne e un 42enne. L’ambulanza ha trasportato i feriti all’Ospedale di Suzzara. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Intossicazione etilica a Sermide

Registrato un intervento dall’Agenzia regionale emergenza urgenza per intossicazione etilica alle 23.33 a Sermide (MN) in via 29 Luglio. Protagonista un 31enne trasportato dalla Croce Azzurra di Mantova presso l’Opsedale di Pieve di Coriano per le cure del caso.

Malore a Medole

Alle 2.49 altra chiamata ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova si è portata presso un impianto lavorativo di Medole (MN) in via San Domaso. Soccorso un 55enne che ha accusato un malore non meglio specificato. L’uomo è stato portato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere. Le sue condizioni sono buone.

Infortunio a Offanengo

Nel Cremonese da segnalare un infortunio accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Alle 19.28 un’ambulanza della Croce Rossa di Crema ha soccorso un 19enne a Offanengo (CR) in via Ferrè per una ferita. Il giovane è stato medicato sul posto, per lui infatti non si è reso necessario il trasporto in Ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Crema.

Seguici sui nostri canali