Raffica di furti nel Mantovano, due le persone denunciate

Un 38enne ruba generi alimentari e un 40enne si collega abusivamente ad un contatore elettrico. Segnalati anche due furti in abitazione.

Raffica di furti nel Mantovano, due le persone denunciate
Pubblicato:

Raffica di furti nel Mantovano, due persone denunciate.

Raffica di furti nel Mantovano

A Gonzaga, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato un 38 enne dell’est Europa per il reato di “furto aggravato in esercizio commerciale”. L’uomo, a seguito di un controllo stradale è stato trovato in possesso di svariati generi alimentari asportati poco prima da alcuni supermercati in provincia di Reggio Emilia. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

40enne nei guai a Borgo Virgilio

A Borgo Virgilio, invece, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato un 40enne italiano per il reato di “furto aggravato”. L’uomo, dopo aver collegato abusivamente il proprio impianto elettrico al contatore dell’ascensore condominiale, ha usufruito del servizio senza pagarne il corrispettivo.

Furti in abitazione

A Suzzara, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del centro cittadino. Ignoti, mediante l’asportazione di un infisso, si sono introdotti all’interno dell’appartamento ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

A Guidizzolo, invece, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del centro cittadino. Anche in questo caso, ignoti si sono introdotti all’interno, passando da una finestra, ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno patito è in corso di quantificazione ma risulta essere coperto da polizza assicurativa.

LEGGI ANCHE Evade dai domiciliari: arrestato giovane di 22 anni oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali