Ribaltamento auto a Cremosano SIRENE DI NOTTE

L’incidente nella prima serata di ieri. Pochi gli interventi nel Mantovano.

Ribaltamento auto a Cremosano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento auto a Cremosano. Incidente stradale a Castelverde. Investimento pedone a Mantova.

Ribaltamento auto a Cremosano

Nella prima serata di ieri, alle 21.13, una chiamata giunge al centralino del 118: un’auto si è ribaltata a Cremosano lungo la SP2. La Croce Rossa di Crema allertata in codice rosso giunge immediatamente sul posto. Ad aiutare nelle operazioni anche i Carabinieri di Crema e i Vigili del Fuoco di Cremona. Coinvolto un 46enne per il quale dopo le prime verifiche non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Castelverde

Alle 23.00 circa scontro tra due auto a Castelverde in via Castelleonese. Nell’urto sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 30 anni e uno di 40 anni. La Croce Verde di Cremona dopo le prime cure sul posto ha deciso per il trasporto dei feriti presso l’ospedale di Cremona in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Cremona.

Investimento pedone a Mantova

L’ultimo intervento da parte dei sanitari del 118 nel territorio Mantovano risale al pomeriggio di ieri. Alle 17.00 un uomo di 89 anni è stato investito in via Dell’Orto. Immediati i soccorsi da parte della Croce Verde di Mantova. L’anziano uomo è stato trasportato all’ospedale di Mantova in codice verde. Sul posto anche la Polstrada di Mantova per gli accertamenti di rito.

Seguici sui nostri canali