Troppo alcool, ancora una giovanissima in ospedale SIRENE DI NOTTE

La ragazzina di 13 anni è stata soccorsa poco prima delle 22.30 a Curtatone.

Troppo alcool, ancora una giovanissima in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool per una ragazzina di 13 anni che finisce in ospedale.

Troppo alcool

Come già successo appena due settimane fa, anche questo weekend una ragazzina è finita in ospedale per aver bevuto troppo.  La ragazzina di appena 13 anni, è stata soccorsa intorno alle 22.30 in via Re Ferdinando Zanetti a Curtatone. I sanitari sono immediatamente giunti sul posto, in codice giallo, con un’ambulanza. La ragazzina, dopo i primi accertamenti, è stata trasferita al pronto soccorso del vicino ospedale di Mantova per le cure del caso. Allertata del fatto anche la Questura di Mantova.

Evento violento a Castiglione

Alle 21.20 di ieri sera in via Camillo Benso Conte di Cavour a Castiglione delle Stiviere, soccorso un uomo di 33 anni per quella che è stata classificata come aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia e un’ambulanza per prestare soccorso all’uomo. Il 33enne fortunatamente non ha riportato lesioni gravi, tanto che non si è reso necessario il trasporto il ospedale. Da accertare ancora la dinamica di quanto accaduto.

Malori nella notte

Tre gli interventi nella notte per quelli che sono stati definiti malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave. Alle 2.42 soccorso un 22enne a Mantova in viale della Favorita. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice Verde.

Dieci minuti dopo, alle 2.51 sempre a Mantova, soccorso un altro 22enne in viale Mincio. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza. Un’ambulanza della Croce Verde lo ha trasferito presso il pronto soccorso cittadino solo per accertamenti.

Alle 5.52 infine richiesta d’aiuto a Suzzara in via 23 Aprile. Un team di volontari del 118 ha prestato aiuto ad un uomo di 42 anni che ha accusato un malore. Anche per lui disposto il trasferimento in codice verde in ospedale per ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE Furto di rame nella notte, ciclabile al buio oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali