Troppo alcool e un 17enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in azione poco dopo le 3.30 di questa notte a Mantova sulla Circonvallazione Est.

Troppo alcool e un 17enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool per un ragazzino di 17 anni, soccorso e trasportato in ospedale.

Troppo alcool

E’ finita all’ospedale la serata di un ragazzino di soli 17 anni. Il minorenne è stato soccorso da un’ambulanza sulla Circonvallazione Est di Mantova intorno alle 3.30 di questa notte. Il 17enne presentava i chiari sintomi di una intossicazione etilica. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in ospedale in codice verde. Allertati sulla vicenda anche i Carabinieri del Comando provinciale di Mantova.

Eventi non noti

Da segnalare, due interventi singolare delle squadre del 118. Alle 00.31 a Porto Mantovano un’ambulanza è stata allertata in codice giallo per un un incidente stradale, che vedeva coinvolta una vettura finita contro un’ostacolo. Una volta giunta sul posto non ha poi trovato riscontri. Stessa sorte per un’auto medica che si è portata intorno alla mezzanotte in via Bugatte a Pieve di Coriano dove era stata segnalata un’aggressione. Anche qui, una volta giunti sul posto, nessun riscontro.

LEGGI ANCHE Furto in azienda: portati via un notebook e 10mila euro in contanti oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali