Troppo alcool tre giovanissimi al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Complice forse la Festa di San Patrizio alzano troppo il gomito: una ragazza di 20 sarebbe in condizioni critiche.

Troppo alcool tre giovanissimi al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool nella notte tra sabato e domenica, in tre devono chiedere aiuto ai sanitari del 118. Aggressione in serata ai danni di un ragazzo di 29 anni.

Troppo alcool: 20enne in codice giallo

Complice forse i festeggiamenti per la Festa di San Patrizio, nella nottata di ieri sono stati diversi i soccorsi per intossicazione etilica. Grave episodio a Gonzaga in via Fiera Millenaria. La chiamata arriva ai centralini del 118 alle 4.04. Soccorsa una ragazza di 20 anni, in evidente stato di ebbrezza, le cui condizioni sono apparse subito critiche. La giovane è stata trasportata urgentemente all’ospedale di Suzzara in codice giallo.

Altre due intossicazioni etiliche

Troppo alcool anche per altri due giovani sempre a Gonzaga in via Fiera Millenaria. Una ragazza di 17 anni è stata soccorsa alle 5.00 e un ragazzo di 23 anni alle 5.46. La Croce Rossa di Suzzara intervenuta sul luogo ha deciso per entrambi il trasporto in ospedale a Suzzara in codice verde.

Ragazzo aggredito

Grave episodio nella serata di sabato. Un ragazzo di 29 anni è stato aggredito in via Tizzoli a Pomponesco. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Casamalggiore in codice verde. Sull’accaduto indaga la compagnia dei Carabinieri di Viadana.

Seguici sui nostri canali