Fiera dei Mangiari, sul lungolago Gonzaga: il programma di oggi, lunedì 11 giugno.

Fiera dei Mangiari

Prosegue, sul lungolago Gonzaga da Fiera Catena al Castello di San Giorgio, l’Antica Fiera dei Mangiari, http://giornaledimantova.it/cultura-e-turismo/antica-fiera-dei-mangiari-2018-orari-date-eventi-programma/ settima edizione della manifestazione estiva che unisce cibi dal mondo da gustare nelle taverne all’aperto e musica.

Dj set

Oggi, lunedì 11 giugno, gli stand sono aperti dalle 18.00 fino a tarda notte. Doppio appuntamento con musica e ballo, nelle due aree eventi allestite ai Mangiari. Sul palco dell’Arena Castello proseguono i dj set con i dj di Radiobruno che faranno ballare il pubblico con la migliore musica dance di ieri e di oggi: alla consolle, dalle 21.30, c’è Andrea Pincella.

Serata caraibica

Nell’Arena Catena, invece, serata caraibica con i balli latinoamericani. Insieme a Dj Marquito, show con ben tre scuole di ballo protagoniste: Havana, Escuela Loca e Espacio de Ritmo Ache.

Il tutto, come sempre, con ingresso gratuito. La Fiera dei Mangiari prosegue fino a domenica 17 giugno.

LEGGI ANCHE Elezioni comunali 2018 | I risultati definitivi in provincia di Mantova oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!