Calcio Mantova, un sogno chiamato ripescaggio.

Le sfide in campo per i biancorossi: aumento di capitale e scoglio play off.

Calcio Mantova, un sogno chiamato ripescaggio.
Pubblicato:

Calcio Mantova ecco tutte le sfide che la squadra dovrà affrontare nei prossimi giorni. Dalla richiesta di aumento di capitale al sogno della C.

Mantova alle sfide decisive

Il Mantova vuole e deve ripartire soprattutto dopo la sconfitta interna contro il Porto Tolle che ha inflitto un duro colpo alla speranza di continuare ad inseguire il primo posto. Altra sfida per la squadra un possibile aumento di capitale per potersi garantire un futuro sereno.

Aumento di capitale

E Domenica le sorti della squadra biancorossa non si giocheranno solo sul campo veronese. L'assemblea dei soci si troverà a discutere su un probabile aumento di capitale che dovrebbe portare il capitale sociale vicino ai 500.000 euro. Una cifra consistente, che garantirebbe una conclusione serena della stagione in corso e rappresenterebbe una buona base di partenza per il prossimo anno.

Ripescaggio in C

Il Mantova punta anche ai play off. In caso di partecipazione e di vittoria dei play off, molti si chiedono tra gli addetti ai lavori ma anche tra i tifosi, se in sarebbe poi disposti a presentare la domanda di ripescaggio in serie C. Tema di grande rilievo che, però, non devono distogliere l'attenzione da un Campionato che il Mantova, benchè sia svanita la rimonta al primo posto in classifica, deve concludere nel miglior modo possibile.

Seguici sui nostri canali