Meccanico Ferrari investito da Raikkonen sta bene: è del Garda

Il lonatese Francesco Cigarini è stato investito durante il pit stop, operato ora ringrazia chi si è preoccupato per lui.

Meccanico Ferrari investito da Raikkonen sta bene: è del Garda
Pubblicato:

Meccanico Ferrari sta bene. Il lonatese Francesco Cigarini è stato investito durante il pit stop, operato ora ringrazia chi si è preoccupato per lui.

L’incidente è avvenuto al 35esimo giro del GP del Bahrain

Il meccanico Ferrari sta bene ora dopo che, durante il pit stop al 35esimo giro del Bahrain è stato investito domenica 8 aprile 2018.

La dinamica

Da quanto appreso pare che il dado di una gomma non si sia svitato correttamente alla seconda sosta in pit lane. Mentre le altre tre ruote erano a posto, i

meccanico ferrari sta bene
Francesco Cigarini post operazione

l semaforo è divenuto verde e Kimi Raikkonen ha travolto nella sua corsa per confermare e superare quel terzo poto dietro a Vettel e Bottas investendo Cigarini, il meccanico Ferrari che si occupa della sinistra posteriore.

Soccorso immediatamente

Rapidi i soccorsi hanno trasferito il meccanico Ferrari al Centro Medico del tracciato dove è stata diagnosticata la frattura esposta di tibia e perone.

Il messaggio del meccanico su instagram

Chirurgia ok. Devo ringraziare tutte le persone preoccupate per me. Nient’altro, solo un grande ringraziamento. Abbracci! L’operazione è andata bene. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno chiesto di me e si sono preoccupate. Solo un grande GRAZIE. Abbracci # grazie # Grazie”. 

 

Seguici sui nostri canali