Aiuto e solidarietà: a Ostiglia pranzo benefico per Anffas e Arcobaleno, associazioni che si occupano di persone disabili. Appuntamento il 12 maggio.

Raccolta fondi solidale

E’ una raccolta fondi solidale quella organizzata per domenica 12 maggio 2019 presso il palatenda di Correggioli, frazione di Ostiglia. Si tratta infatti di un pranzo benefico il cui ricavato sarà devoluto a due associazioni del territorio che ormai da molti anni si occupano di persone disabili. Le due associazioni in questione sono Anffas, che ha il proprio centro operativo a Mantova e sedi staccate in vari paesi della provincia, e Arcobaleno, che invece ha la propria sede a Ostiglia.

Tutte le info

L’iniziativa, il cui scopo è di chiara origine benefica, è stato organizzato dal Lions di Ostiglia in collaborazione con le due associazioni e da CereaBanca. Il pranzo costa 15 euro e verranno serviti antipasto, primo, secondo con contorno, dolce e bevande. Per consentire ai promotori di organizzare al meglio la giornata, è necessario prenotare il pranzo entro mercoledì 8 maggio 2019 telefonando ai numeri 0386-31050 (è possibile anche lasciare un messaggio nella segreteria telefonica), oppure allo 0386-31729 o infine allo 0386-31723.

Leggi anche:  Ospedale Pieve di Coriano: nuova macchina contro l'osteoporosi

 

LEGGI ANCHE: Nona edizione della Festa delle Pro Loco del territorio Oglio-Po