Sensi unici alternati e chiusure parziali in orario serale e notturno nei territori dei comuni di Porto Mantovano e Mantova, anche alla rotatoria del Gambetto, per lavori di fresatura e bitumatura lungo la tangenziale nord di Mantova che avranno luogo a luglio.

I lavori previsti

I tratti interessati dagli interventi sono quelli dalla rotatoria del Gombetto all’inizio della Tangenziale Nord compresa la rampa di uscita verso Sant’Antonio e dalla rotatoria in prossimità dell’impianto di erogazione metano alla rotatoria nelle vicinanze della Latteria Virgilio direzione Mantova – Porto Mantovano. Previsti lavori anche  nella la corsia di uscita per Sant’Antonio direzione Mantova – Porto Mantovano della Tangenziale nord.

Le chiusura della rotatoria del Gambetto: lunedì 8

Per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada è necessario istituire sensi unici alternati e/o chiusure parziali nella fascia oraria che va dalle 19 alle 5.30 da lunedì 8 luglio 2019 a sabato 13 luglio 2019 per la SP ex SS 236 Bis dalla rotatoria del Gombetto al Km 0+000 della Tangenziale Nord, compresa la rampa di uscita verso Sant’Antonio.

Leggi anche:  Scontro tra due auto a Volta Mantovana, tre feriti SIRENE DI NOTTE

Previste chiusure anche giovedì 18

Nella fascia oraria 19 – 5.30 da lunedì 15 luglio 2019 a giovedì 18 luglio 2019, saranno istituiti sensi unici alternati e/o chiusure parziali, per effettuare le asfaltature su SP ex SS 236 Bis nel tratto dalla rotatoria in prossimità dell’impianto di erogazione metano alla rotatoria in prossimità della Latteria Virgilio e su Tangenziale Nord corsia di uscita per Sant’Antonio direzione Mantova – Porto Mantovano.

Il traffico, in base alle fasi di lavorazione in cui sarà indispensabile predisporre chiusure parziali, sarà deviato, mediante l’installazione della necessaria segnaletica verticale, utilizzando la SP 81 “ex SS 236 Goitese”, la Tangenziale Nord e la SP ex SS 236 Bis.

 

TORNA ALLA HOME