A partire dal 01.08.2019 ci sarà un nuovo medico di famiglia.

Termine attività Dr. Giovanni Cometa, medico di famiglia presso il Comune di Porto Mantovano

L’ATS Val Padana tramite comunicato stampa ha informato che in data  01.08.2019 il Dr. Giovanni Cometa cesserà la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Porto Mantovano. Il suo ultimo giorno lavorativo sarà mercoledì 31.07.2019.

Il Dr. Cometa verrà sostituito dalla Dr.ssa Tania Gollini, che inizierà a lavorare come medico di famiglia con ambulatorio nel Comune di Porto Mantovano giovedì 01.08.2019.

Effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia

A partire da tale data gli assistiti che intendano avvalersi dell’assistenza della Dr.ssa Tania Gollini, o che vogliano effettuare una nuova scelta tra i medici con disponibilità di scelte operanti nell’ambito territoriale di riferimento, si possono effettuare la scelta recandosi presso l’Ufficio Gestione Assistiti dell’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Mantova, sito in Via Trento n. 6, nei seguenti giorni ed orari:

  • lunedì – martedì – mercoledì – venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
  • giovedì dalle 8.30 alle 16,00.
Leggi anche:  Ranitidina a rischio cancro: nuovo ritiro, stavolta per farmaci Sandoz e altri

Per l’operazione è necessario  presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

Per eventuali informazioni è possibile consultare il sito www.ats-valpadana.it.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Dr. Giovanni Cometa per l’opera professionale svolta in tutti
questi anni a favore dei suoi pazienti.

TORNA ALLA HOME