Asfaltature Goitese: stop al traffico, ecco quando e dove

La modifica alla viabilità è scattata dalle ore 8 di lunedì 8 aprile e resterà in vigore sino alla fine dell’intervento.

Asfaltature Goitese: stop al traffico, ecco quando e dove
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura al traffico della Goitese nella sola direzione di marcia Marmirolo - Goito, nel centro abitato di Goito, per l'esecuzione di lavori di fresatura e bitumatura.

Asfaltatura Goitese

La modifica alla viabilità è scattata dalle ore 8 di lunedì 8 aprile e resterà in vigore sino alla fine dell’intervento. Il provvedimento è stato disposto per effettuare i lavori di fresatura e bitumatura dall’abitato di Marsiletti all’intersezione con la SP 17, nel centro di Goito. L’intervento si inserisce nel piano complessivo delle manutenzioni della SP ex SS n. 236.

Direzione obbligatoria

Direzione obbligatoria diritto nel centro abitato di Goito, all’intersezione tra la SP ex SS 236 “Goitese” e la SP 17 “Postumia”, inibendo l’accesso su quest’ultima dalla SP ex SS 236, per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada stessa. Iltraffico viene deviato, solamente per la direzione di marcia Marmirolo-Goito, sulla SP n. 21 “Marmirolo-Volta” e sulla SP n. 17 “Postumia”.

Sono esclusi dal provvedimento i residenti, i mezzi di soccorso e quelli adibiti al trasporto pubblico di persone, compatibilmente con lo stato esecutivo dei lavori.

LEGGI ANCHE: Arrestato spacciatore fuori dalla scuola a Castiglione

 

Seguici sui nostri canali