Avis Mantova: incontro gratuito sul benessere della donna

Il focus dell'incontro di venerdì verterà su gravidanza e fine della fertilità.

Avis Mantova: incontro gratuito sul benessere della donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue, con il terzo appuntamento gratuito e aperto a tutti, il ciclo di incontri promosso da Avis Comunale di Mantova “Ben_Essere. Come stare meglio con sé stessi e con gli altri”.

Avis Mantova

Venerdì 12 aprile alle 20.30 nello Spazio Santagnese di via Sant’Agnese n. 10 un incontro dedicato al benessere femminile, dal titolo “Da donna a donna. L’importanza di prendersi cura di sé nelle varie fasi della vita e relazionarsi con gli altri”. Le ostetriche Maristella Vaccari e Luana Rosanna Rodini e le assistenti sociali Gloria Righetti e Laura Coghi parleranno di come affrontare eventi chiave nella vita di una donna, come la gravidanza e la fine della fertilità, e illustreranno i servizi a disposizione, come i consultori e i centri antiviolenza.

Incontri gratuiti

Con questa serie di incontri gratuiti l’Avis Comunale di Mantova vuole offrire un servizio utile a tutti e approfondire alcune tematiche che, in modo diverso, possono aiutarci a stare meglio. I prossimi appuntamenti saranno dedicati a emergenze pediatriche e manovre salvavita (10 maggio) e riconoscere e affrontare le emozioni di diverso tipo (24 maggio).

Per maggiori informazioni: tel. 0376.363939, avismantova.gruppogite@gmail.com.

LEGGI ANCHE: Brutta caduta notturna dalla bici a Castiglione

 

Seguici sui nostri canali