Black out internet per gli utenti Tre: aggiornamenti

Da questa mattina molti i problemi per le connessioni cellulari.

Black out internet per gli utenti Tre: aggiornamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Black out internet per gli utenti 3: mattinata “disconnessa” per gli utenti mobile di Tre Italia. Da questa notte infatti i clienti del gestore telefonico sono rimasti senza connessione dati. Il guasto è stato risolto solo intorno alle 15. Segnalati malfunzionamenti anche per i clienti Wind.

Black out internet per gli utenti Tre

In tutta Italia sono arrivate valanghe di segnalazioni di utenti che hanno contattato i centri di assistenza di Tre Italia, anche sui social, cercando di capire cosa stesse succedendo e chiedendo informazioni sul ripristino del servizio. Anche perché, oltre ai problemi di connessione, sembra che ci siano state serie difficoltà a effettuare e ricevere chiamate.

A confermare i problemi questa mattina la stessa società Tre Italia che sulla pagina Facebook ha scritto:

In tutta Italia

La connessione internet ha dato problemi in tutta Italia, soprattutto al Nord. Osservando quanto riportato Downdetector, i problemi alla rete dati si sarebbero verificati su tutto il territorio italiano, con una leggera prevalenza al Nord Italia.

Servizio ripristinato nel pomeriggio

Dopo alcune ore, come segnalato da Tre Italia, la funzionalità della rete dati è stata ripristinata e al momento tutto sembra tornato alla normalità.

Seguici sui nostri canali