Bullo cerca casa ecco i requisiti per adottarlo

Ecco i requisiti richiesti per adottare Bullo e a chi rivolgersi.

Bullo cerca casa ecco i requisiti per adottarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bullo cerca casa: ha vinto lui e ora è tempo di coronare con un’adozione adeguata questa meravigliosa storia di riscatto.

Bullo cerca casa

Tutta la Bassa ha seguito con apprensione la storia di questo magnifico cane Corso, ancora ricoverato presso la Clinica Veterinaria di Crema che l’ha riportato alla vita. Recuperato a Soncino, grazie alla segnalazione anonima di una persona che non poteva più sopportare di vedere i maltrattamenti ai quali il padrone lo sottoponeva. ritrovato in condizioni di denutrizione estrema. Era l’ombra di se stesso. Magrissimo, le costole bene in vista, senza forze. Senza forze maquando lo si accarezzava muoveva comunque il codino mozzo.

Denunciato il proprietario

Tantissime le persone che hanno sostenuto la ripresa di Bullo portando carne ma anche regalini per lui. Nel frattempo il proprietario è stato identificato e denunciato, fra lo sgomento di tutti l’uomo ha dichiarato candidamente che desiderava osservare lo spettacolo della morte del cane. Bullo invece ha reagito facendo leva sulle cure e sull’amore che riceveva da volontari, veterinari e persone comuni. Ha preso peso e, anche se ancora terrorizzato, ha trovato una stabilità nella Clinica Veterinaria.

Pronto per l’adozione

Adesso manca soltanto una cosa per chiudere con un lieto fino questa vicenda: un’adozione per Bullo. Lasciamo quindi la parola ai veterinari che, con un messaggio ironico, hanno descritto i requisiti ideali della famiglia che adotterà Bullo. “Dutùr..damm-atrà!!! Ma una casina per me non la troviamo? “ certo Bullo ma non è così semplice “.. fai un appello dai..non si sa mai..
“ ?. Bellissimo Cane Corso di circa 7 anni, maschio..ora sano, dopo maltrattamenti subiti da un deliquente ..cerca una famiglia senza bambini e senza altri animali e con persone responsabili che conoscono la razza disposte ad aiutarlo a superare alcune paure..”.. wee dutùr così l hai fatta difficile non mi vorrà nessuno..” ok aggiungo: è un cane favoloso e affettuosissimo ma selettivo..deve scegliervi”.. si va beh anche così a parte bellissimo maschio..non mi piace.. ghe pensi mi..: sono Bullo e ti aspetto! Vieni a conoscermi in CVC se scocca la scintilla ti amerò per sempre..se no turna a ca!”

Per tutti coloro che fossero interessati ci si deve rivolgere alla Clinica Veterinaria di Crema, dove Bullo è ancora soggiornato.

Seguici sui nostri canali