Capodanno 2019: gli eventi nella piazze della Bassa per iniziare il 2019 con tanta musica e divertimento.

Capodanno 2019: gli eventi nelle piazze della Bassa

Cremona

A Cremona il capodanno in piazza Stradivari inizierà alle 22 con il concerto live della cover band Settesotto Settesotto.  Alle 24.00 dopo il Brindisi di Mezzanotte si balla con il Dj set di Rocco Stranges Dj by Gemelli Diversi. 

LEGGI ANCHE: “Un Natale da favola”: gli eventi in programma a Cremona

Lodi 

Ritorna in Piazza della Vittoria anche nel 2018 la festa per salutare insieme il nuovo anno a Lodi. L’animazione parte alle ore 21 con il concerto della 0382 BAND, formazione locale che propone i celebri brani di Maz Pezzali e degli 883, per proseguire quindi con un ricco dj set a cura di dj Giulio Bass – vocalist Kicca B, dj Jump e, direttamente da Radio 105, Martin Klein.

LEGGI ANCHE: Capodanno in piazza Lodi 2019, ecco il programma

Mantova

A traghettare i mantovani nel 2019, dal palco di piazza Sordello, saranno Lo Stato Sociale e i Planet Funk. I bolognesi accompagneranno il pubblico fino alla mezzanotte, lasciando poi il palco ai napoletani Planet FunkDj set fino alle 3 del mattino. Lo spettacolo pirotecnico non mancherà.

Leggi anche:  Viticoltura: cresce la provincia di Mantova con 43 nuovi ettari dedicati

LEGGI ANCHE: Mantova Capodanno 2019 concerto degli Stato Sociale e Planet Funk

Pavia

Il capodanno di Pavia sarà animato, a partire dalle ore 22, dal loggiato del Broletto da Dj set con con Frida Mea e Alex Uhlmann (Planet Funk).

LEGGI ANCHE: “Natale a Pavia. Regali sotto l’albero”: eventi in città per le feste natalizie

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE