Chiusura autostrada nel tratto Mantova Nord-Nogarole Rocca

Il provvedimento dovuto a lavori di rifacimento ai sovrappassi autostradali.

Chiusura autostrada nel tratto Mantova Nord-Nogarole Rocca
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura autostrada nel tratto Mantova Nord-Nogarole Rocca in entrambe le direzioni per lavori di rifacimento ai sovrappassi autostradali.

Chiusura autostrada nel tratto Mantova Nord-Nogarole Rocca

Per lavori di rifacimento ai sovrappassi autostradali dalle ore 22.00 di mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 06.00 di giovedì 20 settembre vi sarà la chiusura del tratto autostradale da Nogarole Rocca - Mantova Nord in entrambe le carreggiate.

Le uscite obbligatorie

Uscita obbligatoria per il traffico in direzione nord nella stazione autostradale di Mantova Nord, per il traffico in direzione sud nella stazione autostradale di Nogarole Rocca, con contestuale chiusura dell’entrata in direzione Sud di Nogarole Rocca e dell’entrata in direzione Nord della stazione autostradale di Mantova Nord.

I percorsi alternativi

Si consiglia quindi per il traffico diretto a nord l’uscita presso la stazione autostradale di Mantova Nord e l’utilizzo della viabilità ordinaria in direzione della stazione autostradale di Nogarole Rocca, per il traffico diretto a Sud l’uscita presso la stazione autostradale di Nogarole Rocca e l’utilizzo della viabilità ordinaria in direzione della stazione autostradale di Mantova Sud.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali