Donne e Lavoro: un interessante convegno a Mantova a ingresso libero

Come conciliare maternità e professione. Convegno lunedì 11 marzo 2019 nell’Auditorium del Conservatorio.

Donne e Lavoro: un interessante convegno a Mantova a ingresso libero
Pubblicato:
Aggiornato:

“Donne e lavoro: a che punto siamo?” è il titolo del convegno promosso da Provincia di Mantova e Consigliera Provinciale di Parità in occasione della Giornata Mondiale della donna. L’appuntamento è per lunedì 11 marzo alle ore 14.45 nell’auditorium del conservatorio “Campiani”, in via della Conciliazione 33 a Mantova. Ingresso libero.

Donne e Lavoro

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia Beniamino Morselli e di Gaia Cimolino, consigliera di parità effettiva della Provincia di Mantova, seguiranno gli interventi di Francesca Zaltieri, Consigliera delegata all’istruzione, pari opportunità e controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale, lavoro e crisi aziendale della Provincia di Mantova, di Barbara Poggio, Prorettrice alle politiche di equità e diversità Università di Trento su “Asimmetrie di genere nel mercato del lavoro: scenari, questioni e strategie” e di Giovanni Pugliese, responsabile dell’Area Politiche del Lavoro Ispettorato Territoriale del Lavoro di Mantova su “La realtà mantovana. Maternità e lavoro: un binomio sempre più inconciliabile”.

Seguirà il dibattito.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’ispettorato Territoriale del lavoro di Mantova e con l’azienda Speciale Forma.

Seguici sui nostri canali