Fiction Mediaset con Vittoria Puccini ambientata a Mantova: fra poco iniziano le riprese

Si chiamerà "Il Processo", una serie Mediaset di 8 puntate legate alle indagini relative l'omicidio di una 17enne.

Fiction Mediaset con Vittoria Puccini ambientata a Mantova: fra poco iniziano le riprese
Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova Fiction Mediaset con Vittoria Puccini e Francesco Scianna sarà un legal thriller ambientato tra Mantova e Roma. 

Fiction Mediaset a Mantova

"Mantova diventa set cinematografico per la prima fiction prodotta da Lucky Red per Mediaset. Ci abbiamo lavorato qualche mese e siamo contenti di aver convinto la produzione a scegliere la nostra città. Sarà una bella occasione di promozione per Mantova. Otto puntate in prima visione. A Marzo iniziano le riprese, tra le location anche Palazzo Te e le nostre piazze."

Così il sindaco Palazzi annuncia l'inizio imminente delle riprese della nuova fiction Mediaset "Il Processo" che sarà ambientato tra Mantova e Roma.

Comparse

Il legal thriller, che verterà intorno all'omicidio di una 17enne, vedrà la partecipazione di attori noti al grande pubblico come Vittoria Puccini e Francesco Scianna, prevede anche l'ausilio di comparse. Se siete interessati a partecipare alle riprese in veste di figuranti o comparse scrivete a serietvmantova@gmail.com.

LEGGI ANCHE: Cani avvelenati a Mantova: attenti ai bocconi con topicida

 

Commenti
Anna Maria Baldocchi

Baldocchi Anna Maria da Lucca disponibile piccolo ruolo, figurante o comparsa come Voi ritenete a me più adatto. Stamani invio curriculum, aspetto una risposta se mi fate prendere parte al casting. Grazie

Guercio Antonio

Disponibile piccolo ruolo ,figura speciale, o comparsa

Virginia Giusi Amoruso

Disponibile come figurante o comparsa! Adoro il genere! Grazie

Seguici sui nostri canali