Fiera dei Mangiari a Mantova: tanta musica e i cani golden retriever. Ancora cibi da ogni parte del mondo e aree per la musica e gli amici a quattro zampe.

Prosegue la fiera sul lungolago

Dopo un weekend con il pienone, prosegue l’Antica Fiera dei Mangiari sul Lungolago Gonzaga, con decine di taverne all’aperto, stand e intrattenimento nei giardini tra Fiera Catena e il Castello di San Giorgio. Oggi, lunedì 10 giugno 2019, la fiera è aperta dalle 18 a mezzanotte.

Cibi dall’Italia e dal mondo

Oltre ai cibi dall’Italia e dal mondo, in serata c’è lo spazio disco (dalle 21 palco Castello) “Jolly in Tour” con dj Andrea Pincella in consolle, che farà ballare il pubblico dei Mangiari con i pezzi dance più belli di ieri e di oggi. Si balla anche nello spazio latino. Protagonista la scuola Bàilalo che si esibirà in una performance di salsa portoricana.

Il gioco dei quartieri e i cani

Alle 19, sempre sul palco Castello, proseguono gli incontri dedicati ai quartieri di Mantova “Sei di… se…”: scopriremo storia e aneddoti su San Leonardo in compagnia di Alberto Camurri. Nell’area Dog Friendly un nuovo raduno, questa volta dedicato ai golden retriever: basterà presentarsi con il proprio golden retriever per ricevere una birra omaggio per il padrone e un gadget per il cane. L’Antica Fiera dei Mangiari prosegue fino a domenica 16 giugno 2019. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato e domenica da mezzogiorno a mezzanotte. Ingresso gratuito.

Leggi anche:  Torre della Gabbia: entro Natale via il cantiere

 

LEGGI ANCHE: Imbrattano rimorchio e motrice di un treno con la vernice spray: denunciati