Grande partecipazione alle serate del gruppo genitori a Ceresara

Vista la grande affluenza di pubblico, gli incontri che hanno inizio tutti alle 20.45, sono stati spostati dalla sala civica, come in foto, al locale esagonale, ex mensa scolastica, sita al civico 6 di via Trifoglio.

Grande partecipazione alle serate del gruppo genitori a Ceresara
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande partecipazione alle serate informative organizzate dal Comitato Genitori Ceresara (Ge.Co.Ce) in collaborazione con il comune, la biblioteca civica “Ferrante Bandera”, l’associazione “Hazzard Tribute” e l’Avis. Giovedì l’incontro che si preannuncia già molto partecipato: quello con il dott. Osvaldo Poli.

Forte partecipazione alle serate informative organizzate dal gruppo genitori a Ceresara

Dal titolo “Rapporto di coppia: prometto di amarti – quando diciamo prometto di amarti, cosa promettiamo esattamente?” la serata sarà la penultima di un elenco rivolto in particolare alla famiglia e ai singoli componenti della stessa, analizzando in particolare il rapporto genitori-figli.

L’ultima serata sarà il 22 novembre con il dott. Simone Riccò “Affettività e sessualità nell’infanzia e nella pre-adolescenza. Vista la grande affluenza di pubblico, gli incontri che hanno inizio tutti alle 20.45, sono stati spostati dalla sala civica, come in foto, al locale esagonale, ex mensa scolastica, sita al civico 6 di via Trifoglio.

Ottima, quindi, la collaborazione sul territorio e il lavoro svolto dalle mamme del gruppo Ge.Co.Ce.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali