Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova sabato 9 giugno.

Giovanni Trapattoni al Lidl di Mantova

Lidl, catena leader della grande distribuzione italiana, ospiterà sabato 9 giugno presso i propri supermercati di Mantova un ospite speciale: Giovanni Trapattoni. E’ previsto, infatti, un doppio incontro: primo appuntamento sabato 9 giugno dalle 10.30 alle 12.30 nel punto vendita Lidl di Via Pietro Bottoni 2/6. Si replica nel pomeriggio, sempre sabato 9 giugno, dalle 17.00 alle 19.00 presso il supermercato di Via Cremona, 34. Doppio appuntamento, ma stessa formula: il Mister più amato di tutti i tempi sarà a disposizione dei fan per foto, autografi e uno scambio di battute sul mondo del calcio.

Pizza party

Per festeggiare questo ospite speciale, Lidl ha in serbo un vero e proprio “Pizza party”: dalle 10.00 alle 19.00 verranno offerti degli assaggi di pizza “Italiamo”, caffè e bibite. I clienti potranno scegliere tra tre diverse gusti: margherita, parmigiana e Napoli. Lidl pensa anche agli intolleranti al glutine con uno snack apposta per loro. Una vera e propria giornata di festa che culminerà con la presenza del Trap.

Leggi anche:  Malori a Mantova SIRENE DI NOTTE

Offerte speciali

Sono previste inoltre offerte speciali imperdibili come: sconto fino al 50% sull’assortimento Frutta e Verdura e sulla carne e ribassi del 25% sulla gamma “Italiamo” che rappresenta il meglio della gastronomia del nostro Paese.

LEGGI ANCHE Ponte di Viadana, martedì senso unico alternato oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!