I progetti candidati del Bilancio Partecipativo saranno illustrati al pubblico in Comune

Dall’8 al 28 ottobre i cittadini potranno votarli in modalità digitale oppure compilando l'apposita scheda disponibile presso le sedi comunali e i mercati cittadini.

I progetti candidati del Bilancio Partecipativo saranno illustrati al pubblico in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Bilancio Partecipativo: oggi alle ore 18 verranno presentati i progetti al pubblico.

Bilancio Partecipativo: presentazione dei progetti

Oggi, venerdì 5 ottobre, alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Mantova (via Roma 39) ci sarà la presentazione al pubblico delle proposte ammesse al voto del Bilancio Partecipativo. I progetti saranno illustrati direttamente dai proponenti.

I voti dei cittadini

Dall’8 al 28 ottobre i cittadini potranno votarli in modalità digitale registrandosi sul sito https://mantova.bipart.it/, oppure compilando l'apposita scheda cartacea disponibile presso le sedi comunali (Municipio in via Roma, Biblioteca Baratta in corso Garibaldi, Lavori Pubblici in via Visi, a Lunetta in viale Lombardia alla sede del Vigile di Quartiere) e durante i mercati cittadini presso i gazebo comunali in piazza Mantegna (giovedì mattina) e in piazza Martiri di Belfiore (sabato mattina).

Stanziati 200mila euro

Il Comune ha stanziato 200mila euro per realizzare una o più opere nell'ambito del piano triennale delle opere da mettere in cantiere. Per votare online: https://mantova.bipart.it/ Informazioni: ideeincomune@comune.mantova.gov.it. Telefono: 0376 338221.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali