Il dottor Paolo Berzuini termina l'attività a San Benedetto Po

L'attività finisce il 30 giugno 2019. Al suo posto arriva il dottor Antonio Moretti.

Il dottor Paolo Berzuini termina l'attività a San Benedetto Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Il dottor Paolo Berzuini termina l'attività a San Benedetto Po. L'attività finisce il 30 giugno 2019. Al suo posto arriva il dottor Antonio Moretti.

Stop per Berzuini, arriva il dottor Moretti

Il medico di base dottor Paolo Berzuini cesserà la propria attività di medico di famiglia convenzionato con il servizio sanitario nazionale nel comune di San Benedetto Po in alla data del 30 giugno 2019. L’Ats della Val Padana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare l’incaricato provvisorio dottor Antonio Moretti con decorrenza dal 1 luglio 2019 e sino all'inserimento definitivo del nuovo medico titolare.

Tutte le informazioni

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Gli orari di ambulatorio e i contatti del dottor Moretti sono visualizzabili sul sito www.ats-valpadana.it - sezione "Medici". Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità di posti, operanti nell’ambito territoriale di riferimento, recandosi presso l'Asst di Mantova - sede territoriale di Suzzara - Ufficio Gestione Assistiti, sito in Via Cadorna n. 2, nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì dalle 8.30 alle 13; lunedì pomeriggio dalle 14 alle 17. Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606)

 

LEGGI ANCHE: Scoperta nel Bresciano una “casa chiusa”… accanto alla chiesa

Seguici sui nostri canali