Il Processo, il legal thriller in otto puntate che verrà girato tra Mantova e Roma, cerca comparse.

Il Processo

A Mantova, a marzo 2019, inizieranno le riprese de Il Processo. La nuova Fiction Mediaset con Vittoria Puccini e Francesco Scianna sarà un legal thriller ambientato tra Mantova e Roma. 

Fiction Mediaset a Mantova

“Mantova diventa set cinematografico per la prima fiction prodotta da Lucky Red per Mediaset. Ci abbiamo lavorato qualche mese e siamo contenti di aver convinto la produzione a scegliere la nostra città. Sarà una bella occasione di promozione per Mantova. Otto puntate in prima visione. A Marzo iniziano le riprese, tra le location anche Palazzo Te e le nostre piazze.”

Così il sindaco Palazzi annuncia l’inizio imminente delle riprese della nuova fiction Mediaset “Il Processo” che sarà ambientato tra Mantova e Roma.

Casting

Il legal thriller, che verterà intorno all’omicidio di una 17enne, vedrà la partecipazione di attori noti al grande pubblico come Vittoria Puccini e Francesco Scianna, prevede anche l’ausilio di comparse. Se siete interessati a partecipare alle riprese in veste di figuranti o comparse scrivete a serietvmantova@gmail.com. Si selezionano figuranti e comparse ambosessi, maggiorenni. Saranno molte le location mantovane che ospiteranno le riprese, tra le quali Palazzo Te, il centro storico, il Lungorio, Piazza Sordello e il Lungolago. Le selezioni si terranno anche a Mantova.

Leggi anche:  Qualità dell'aria: ozono fuori controllo a Mantova

LEGGI ANCHE: De Marchi sulla ragazza molestata al Kebab