In topless sulle piste, la nuova tendenza in Alta Valle

Piace ai turisti posare a torso nudo e di spalle. Lo fanno a Bormio e a Livigno e la tendenza sta prendendo piede sempre più.

In topless sulle piste, la nuova tendenza in Alta Valle
Pubblicato:
Aggiornato:

Su Instagram sta prendendo piede una moda molto particolare che sta segnando la stagione invernale 2018. Stiamo parlando della tendenza di farsi fotografare in topless sulle piste da sci.

A raccontare tutto è il nostro portale valtellinese giornaledisondrio.it a cui non è sfuggita l’innegabile curiosità sexy e nemmeno il coraggio di questi temerari modelli…

In topless sulle piste

In un paesaggio spettacolare, circondati dal bianco della neve, rigorosamente di spalle (soprattutto le ragazze), piace ai turisti posare a torso nudo e di spalle.

Lo fanno a Bormio e a Livigno: sono principalmente sciatori dell’est Europa ma anche gli italiani non si tirano indietro. Lo ha fatto Ignazio Moser qualche giorno fa (Leggi qui) e dopo di lui sono arrivate altre foto “estreme” che potete vedere qui 

L’origine della tendenza…

Ma come è nata questa tendenza? Molto probabilmente il movimento del “topless sulla neve” prende le sue origini dal “topless tour” che fece parlare di sé nel lontano 2014 e che continua ancora adesso.

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali