Codice giallo per l’incidente stradale causato da un 48enne questa notte.

L’impatto contro un ostacolo

E’ successo questa mattina all’alba. Alle 5:53 a Sermide e Fellonica, in via Alessandro Volta, un incidente stradale ha visto coinvolto un uomo di quarantotto anni, finito con l’auto contro un ostacolo. Le cause dell’impatto sono ancora da verificare: un probabile colpo di sonno o una distrazione mattutina potrebbero essere il motivo per cui l’uomo ha perso il controllo dell’auto prima dello schianto.

Sul posto è immediatamente giunta l’ambulanza cittadina di Mantova, che ha prontamente allertato il comando dei Carabinieri di Mantova, Comando Compagnia. In ogni caso, nonostante il codice giallo con cui sono intervenuta  i sanitari del 118, l’uomo non è stato trasportato in ospedale non risultando necessario per le sue condizioni di salute.

Malore a Mantova

Malore a Mantova per un ragazzo di 23 anni, sentitosi male in via Solferino e S. Martino n.7 verso le 3.41 di questa notte. Sul posto è giunta un’ambulanza allertata con codice giallo per le apparenti condizioni mediamente critiche del giovane ma, preso coscienza di quanto accaduto e a seguito di una veloce visita medica, gli operatori sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare il ragazzo in ospedale.

Leggi anche:  Sermide e Felonica vince l'"Humana Eco-Solidarity Award 2019"

TORNA ALLA HOME