La Dr.ssa Eleni Pashalidou, medico di famiglia per anni, saluta Canneto sull'Oglio

A partire dal 21/10/2019 verrà sostituita da un medico provvisorio.

La Dr.ssa Eleni Pashalidou, medico di famiglia per anni, saluta Canneto sull'Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Termine dell'attività della Dr.ssa Eleni Pashalidou, medico di famiglia presso il Comune di Canneto sull’Oglio.

La Dr.ssa Eleni Pashalidou saluta Canneto

L'Ats Val padana ha comunicato che la Dr.ssa Eleni Pashalidou cesserà la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Canneto sull’Oglio in data 18/10/2019.
L'azienda ha provveduto a nominare un incaricato provvisorio Dr.ssa Anna Pistoni con decorrenza dal 21/10/2019 sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare.

Come esprimere la propria scelta

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell’ambito territoriale di riferimento recandosi presso l’ASST di Mantova – Punto di Contatto di Asola – Ufficio Gestione Assistiti Via Schiantarelli, 3 - Asola, nei  seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico riportati di seguito dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria magnetica e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria magnetica e documento d’identità del delegante e delegato.
Si ricorda inoltre che la scelta del Medico è effettuabile on-line collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).
Per eventuali informazioni è possibile consultare il sito www.ats-valpadana.it. L'Ats Val Padana ha colto l’occasione per ringraziare la Dr.ssa Eleni Pashalidou per l’opera professionale svolta in tutti questi anni a favore dei suoi pazienti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali