La Dr.ssa Pistoni cessa l'attività di medico di famiglia a Canneto sull'Oglio

Il suo ultimo giorno lavorativo sarà il 17 dicembre.

La Dr.ssa Pistoni cessa l'attività di medico di famiglia a Canneto sull'Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Termina l'attività di medico di famiglia presso il Comune di Canneto sull’Oglio la Dr.ssa Anna Pistoni, sostituta provvisoria della Dr.ssa Eleni Pashalidou.

Termine dell'attività della Dr.ssa Anna Pistoni

Si comunica che la Dr.ssa Anna Pistoni cesserà in data 18.12.2019 (ultimo giorno lavorativo 17.12.2019) la propria attività professionale in qualità di incaricato provvisorio in sostituzione della Dr.ssa Eleni Pashalidou con ambulatorio nel Comune di Canneto sull’Oglio.
Pertanto, gli ex-assistiti della Dr.ssa Eleni Pashalidou, potranno recarsi per effettuare la scelta di un nuovo medico tra i medici con disponibilità presso l’ASST – Sede Territoriale di Asola - Ufficio Gestione Assistiti in Via Schiantarelli 3, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Per effettuare la scelta

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria magnetica e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria magnetica e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606). Per eventuali informazioni è possibile consultare il sito www.ats-valpadana.it – Sezione “Medici”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali