Il 4 dicembre la consegna del premio “La zucca d’oro”.

La consegna del premio “La zucca d’oro” a Eleonora Riccio

Mercoledì 4 dicembre 2019 nella sede del Consorzio Agrituristico Mantovano (strada Chiesanuova 8) si terrà la 21esima edizione del premio “La zucca d’oro”. Sarà premiata Eleonora Riccio, eco stilista apparsa recentemente in molti programmi televisivi e in articoli di importanti testate giornalistiche. In programma anche un convegno dal titolo “Fibre e colori, l’agricoltura diventa moda”, incentrato su fibre tessili e colorazioni naturali.

Il programma dell’evento

Alle 10 l’apertura dei lavori con gli interventi di Morena Torelli (presidente Donne in Campo Cia Est Lombardia), Luigi Panarelli (presidente Cia Est Lombardia) e Annick Mollard (presidente Comitato Imprenditoria Femminile C.C.I.A.A.). Alle 10.30 relazione dell’imprenditrice Cristina Giudici e di Valentina Ferrarini di Officina del Colore Naturale. A seguire testimonianza di Eleonora Riccio e consegna del premio.

Infine, dibattito e, alle ore 12, conclusioni a cura di Renata Lovati, presidente regionale Donne in Campo.
L’evento è organizzato da associazione Donne in Campo e Cia Est Lombardia con la collaborazione di Camera di Commercio Mantova e Consorzio Agrituristico Mantovano.

Leggi anche:  Consegnato il pacco di Natale a Samuela, orfana del padre Carabiniere

(In copertina Eleonora Riccio)

TORNA ALLA HOME