Si ama e quindi si sposa: Costantino Imparato, 30enne di Casalmaggiore, sta facendo parlare di sé anche in tv per la sua scelta di sposare se stesso.

Mi sposo…con me

Costantino Imparato è un 30enne di origine napoletana che vive a Casalmaggiore, nel Cremonese. Per la sua attività di wedding planner è spesso apparso in vari programmi televisivi, fra cui il celebre Boss delle Cerimonie targato Real Time. 

In questi ultimi giorni si è diffusa la notizia che Costantino ha scelto, dopo aver organizzato il matrimonio di tante coppie, di celebrare il proprio. Ma il suo matrimonio sarà molto particolare… Riportiamo fedelmente quanto Imparato ha scritto proprio al nostro giornale per raccontare la sua scelta e presentarsi.

“Costantino Imparato sposerà se stesso. Un matrimonio singolare. Senza sposa. Reduce di vari salotti televisivi. Ad agosto annuncerà l’amore con se stesso. Una scelta di narcisismo per tanti. Una promessa importante per se stesso. Felice di raccontarlo al popolo per inviare un messaggio importante. Amarsi e la cosa più importante che si possa fare. Anche con se stesso.”

Costantino presto ci svelerà qualche particolare in più … restate collegati!

Leggi anche:  Basilica di Sant'Andrea Mantova: al via un nuovo restauro

LEGGI ANCHE: Incidente mortale nella notte, perde la vita un uomo di Vescovato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE