MillionDAY super fortunato: vinti un milione di euro in provincia di Mantova

Sabato 9 giugno la dea bendata ha baciato un fortunato giocare a San Giorgio di Mantova.

MillionDAY super fortunato: vinti un milione di euro in provincia di Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

MillionDay super fortunato in provincia di Mantova una vincita da un milione di euro.

MillionDay super fortunato

Il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. A 4 mesi dal lancio sono già 22 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia. Anche questo week end è stato molto fortunato, infatti sabato 9 giugno la dea bendata ha regalato nello stesso giorno ben 2 vincite da un milione a Napoli e a San Giorgio di Mantova (MN).

La combinazione vincente

I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 8, 19, 20, 53 e 55. Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 49 milioni e 900 mila euro, con oltre 5.500 vincite da 1000 euro.

MillionDAY: come si gioca

Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€. In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro. Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Ulteriori informazioni sul sito: www.millionday.it

LEGGI ANCHE Fiera dei Mangiari 2018: il programma di oggi oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali