Nuovo amore in casa Ferragni... ma non si tratta di Chiara o Fedez

Sotto i riflettori questa volta è finito il più riservato della famiglia: papà Marco.

Nuovo amore in casa Ferragni... ma non si tratta di Chiara o Fedez
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo amore in casa Ferragni … ma non si tratta di Chiara o Fedez. A finire sotto i riflettori questa volta è stato il più riservato della famiglia: papà Marco.

Casa Ferragni

Lei, Chiara Ferragni, non ha bisogno di molte presentazioni. Conosciuta in tutto il mondo, la cremonese è una delle fashion blogger più influenti al mondo. Poi c’è il rapper Fedez (sposato nel settembre del 2018) e mamma del piccolo Leone (nato a marzo dello stesso anno). Poi ancora mamma Marina di Guardo, affermatasi come scrittrice, spesso la troviamo ospite nei salotti televisivi. E le sorelle?

La piccola di casa, Valentina, sta seguendo le orme di Chiara. L’altra, Francesca, è fuori dal fashion system. Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale, svolge la sua attività a Cremona. Già, ma dove? Nello studio di papà Marco. 

Marco Ferragni

Ed eccoci arrivati a Marco Ferragni. Il più riservato e meno social della famiglia: su Instagram è sbarcato due anni fa, conta quasi 100mila follower, ma solo 47 post!!! Sul suo profilo si legge che è “Dentista, freerider, windsurfer, e felicemente papà e nonno”. Separatosi dalla moglie Marina quando Chiara aveva 15 anni, con la ex ha sempre mantenuto un ottimo rapporto, tanto da condividere spesso pranzi e cene come una grande famiglia allargata.

Nuovo amore

Già perchè qui arriva lo scoop. Secondo quanto riportato da “Dagospia.com”, Marco Ferragni ha trovato (o ritrovato) l’amore. Lei sarebbe una donna di Cremona di cui attualmente si conosce solo il nome: Paola… ma si vocifera che siano innamoratissimi.

Dimenticavamo … della famiglia fa parte anche Matilda, il cane di casa Ferragnez, che vanta un profilo Instagam di tutto rispetto: ben 314mila follower.

(Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Marco Ferragni)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali